Nuova sede per il Club Forza Silvio Pietra Ligure

La nuova sede del Club Forza Silvio Pietra Ligure è stata aperta in Via Don Club Forza Silvio Pietra LigureGiovanni Bado, 83 (lungomare di Pietra L.).

Il Presidente Matteo Canciani spiega: “Abbiamo voluto renderci più visibili per dare un punto di riferimento a coloro che vorranno delle informazioni e per potersi iscrivere al Club. Questo passo in avanti fatto volutamente per sollecitare i cittadini pietresi e non solo, ma anche coloro che hanno attività commerciali a Pietra Ligure a iniziare o a proseguire nella loro partecipazione alla politica locale in maniera attiva, portando nuove idee e suggerimenti per contribuire a far progredire la nostra comunità, dando un contributo sostanziale alla campagna elettorale della componente politica dell’area di centro-destra pietrese”.

“Con la convinzione di poter creare un gruppo di persone volonterose e con spirito d’iniziativa basato sugli ideali liberaldemocratici, sui quali si fonda il nostro partito, e con l’obiettivo di dare una mano concreta per la vittoria alle comunali della coalizione di centro-destra, rimango a vostra completa disposizione per chiarimenti e informazioni”.

Advertisements

Gli orari della sede sono i seguenti: Lunedi 16 -18; Mercoledi 10 – 12; Venerdi 16 -18; Sabato 10 – 12; Domenica su appuntamento.