KronoStagione Albenga, Ode alla vita: fantasia, follia e divertimento nell’appuntamento speciale dedicato alle famiglie

È ancora tempo novità per la KronoStagione Albenga, ad arricchire RODISIO-Ode-alla-vita_2-highulteriormante il programma di questa 7ª edizione resa possibile dal contributo di Compagnia di San Paolo, oltre che del Comune di Albenga, della Regione Liguria – Settore spettacolo e del patrocinio della Provincia di Savona, sarà questa volta un evento speciale, fuori abbonamento, pensato per dare l’opportunità a genitori e figli di passare insieme e in compagnia, una serata diversa dal solito, di condivisione e divertimento, a teatro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

E per l’occasione anche la scelta non poteva che essere speciale, Ode alla vita della Compagnia Rodisio, che andrà in scena Venerdì 21 Marzo alle ore 21, è infatti un progetto che si è sviluppato tra Italia, Francia e Inghilterra, frutto di una collaborazione internazionale che ha coinvolto anche l’Unicorn Theatre di Londra e l’Espace600 di Grenoble.

Sul palco troveremo ad accoglierci una coppia di simpatici vecchietti intenti a raccontare, senza parole, la loro vita. Hanno una meravigliosa piccola storia da raccontare, fatta di quotidianità, di oggetti e gesti imprevedibili e a volte irriverenti. Ma è solo una calma apparente… Sono pieni di gioia e raccontano di piccoli e profondi sentimenti, raccontano la bellezza con grazia e semplicità, prima di esplodere in un’inaspettata allegria, in una trottola di vivacità e di brio, in uno strabordare dell’immaginazione, della forza della creatività e della follia dell’arte. Un’ode alla vita in piena regola dedicata a chi sa sognare, ridere, ballare e innamorarsi, a chi vuole guardare e apprezzare il bello che ci circonda.

La Compagina Rodisio è riconosciuta tra le più innovative e originali proposte del panorama artistico per ragazzi, i suoi lavori sono stati tradotti in 8 lingue e rappresentati in tutta Europa, oltre che in Giappone, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud e Taiwan.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Kronoteatro Ex Biblioteca Civica Simonetta Comanedi, Via E. D’Aste, 6 Albenga 0182.630528 / 0182.630369 / 380.3895473 info@kronoteatro.it / info@kronostagione.it / www.kronostagione.it Orari: Martedì e Venerdì dalle ore 16 alle ore 19. Prevendita biglietti 10 gg prima di ogni spettacolo. Nei giorni di spettacolo apertura botteghino dalle ore 19 presso Teatro Ambra, Via Archivolto. Tel 0182/51419. Biglietti Teatro famiglie: Ragazzi: € 4,50 / Adulti: € 8.