Appello: scomparso tra Finale e Albenga Renzo Bozzano, l’imprenditore del Podere le Bandie

Renzo Bozzano

[AGGIORNAMENTO 19-3-2014] Si è fortunatamente conclusa positivamente la ricerca:  Renzo Bozzano si è messo in contatto con i famigliari nella tarda notte; in stato semiconfusionale, i famigliari e amici sono riusciti a raggiungerlo all’autogrill di Vado Ligure per riportarlo a casa, intorno all’una di oggi. Dal figlio Federico il ringraziamento ad amici e forze dell’ordine che hanno aiutato al ritrovamento del padre.]

Famigliari e amici preoccupati ad Albenga: da ieri non si hanno infatti più notizie di Renzo Bozzano, il noto viticoltore e imprenditore agricolo che insieme al figlio Federico gestisce l’azienda Podere le Bandie in Regione Massaretti a Bastia.

Advertisements

Sessant’anni, alto un metro e settantacinque, Renzo Bozzano (nella foto) domenica alla guida del suo furgoncino Renault Traffic di colore bianco, targato EL975Xk, intorno alle 16 era a Finale Ligure; poi, più nulla di certo perché un suo transito nel tardo pomeriggio a Leca non è confermato.

Notte d’ansia per i famigliari che lo attendevano a cena, e questa mattina la denuncia della scomparsa ai carabinieri, che stanno svolgendo le indagini.

L’appello accorato della famiglia e degli amici è quello di diffondere capillarmente la voce tra le province di Savona, Imperia e basso Piemonte, e di segnalare prontamente ogni notizia utile alle forze dell’ordine.