Elezioni Andora: incontri con i cittadini per il candidato sindaco Mauro Demichelis

Prosegue la campagna elettorale di Mauro Demichelis, candidato Sindaco Mauro Demichelisad Andora per la lista civica “Andora più”.

“Come già affermato, la nostra è e sarà una campagna costruttiva e non distruttiva”, afferma il candidato Demichelis: “Andora è la città che amiamo, e vogliamo lavorare per renderla a misura di cittadino, un comune aperto, a disposizione dei cittadini, e proiettato nel futuro. Per questo motivo stiamo incontrando gli andoresi, in numerosissime occasioni, per confrontarci, ascoltare le loro proposte, conoscere le loro esigenze, e per presentare le nostre proposte per migliorare e rinnovare la nostra città”.

#Fareinsieme lo slogan (e l’hashtag sui social network) che introduce e accompagna gli incontri che, in questi giorni, si stanno svolgendo ad Andora. “Sabato 15 Marzo saremo in Viale Roma per incontrare i cittadini, mentre Lunedì 17 Marzo saremo presenti con un gazebo al mercato settimanale, per presentare le nostre idee, e prestare ascolto alle necessità di chi, come noi, vive la nostra città”.

Advertisements