Eletto il nuovo direttivo del Lions Club Albenga Host: la presidenza a Teresiano De Franceschi

Cambio al vertice del Lions Club Albenga Host. La compagine ingauna del Cambio al vertice del Lions Club Albenga Host 2014Lions Club International, nel corso del suo più recente meeting – tenutosi, come di consueto, nella sua sede dell’Hotel Hermitage di Villanova d’Albenga – ha eletto il direttivo per il prossimo anno sociale 2014/2015.

A prendere il testimone da Matteo Mirone, Presidente in carica per l’anno sociale in corso, sarà Teresiano De Franceschi. Componenti del suo direttivo, il Past Presidente Matteo Mirone, il primo Vice Presidente Mauro Podestà, il secondo Vice Presidente Andrea Puricelli, il Segretario Carlo Basso, il Tesoriere Pier Francesco Ferraris, il Cerimoniere Franco Maria Zunino, il Censore Mario Saccone, il Consigliere Daniele Capello, il Leo Advisor Mattia Righello e, infine, quali revisori dei conti, i soci Giovanni Bottaro e Luciano Basso.

“Il direttivo per il prossimo anno sociale 2014/2015 è davvero motivato e carico di entusiasmo”, commenta il Presidente in carica Matteo Mirone. “Sono certo che, con la presidenza De Franceschi, il nostro Club potrà proseguire il lavoro svolto negli ultimi anni, e continuare a raggiungere numerosi obiettivi di servizio al prossimo, dando lustro e visibilità alla nostra splendida cittadina, all’insegna del motto We Serve che contraddistingue la nostra associazione”.