Pietra a Teatro: “Ah l’amore!” chiude la rassegna Donna per tre

Si conclude giovedì 13 marzo al teatro Guido Moretti di Pietra Ligure la Ah l'amorerassegna Donna per tre, un tris di spettacoli dedicati all’universo femminile. Dopo “Dove va la vita” e “Viole per Enza” è la volta di “Ah l’amore” messo in scena dalla Compagnia della fionda. “Ah l’amore!” è uno spettacolo tutto al femminile con Carla Migliardi, Francesca Galizia e Marisa Fagnani.

“Si tratta , svelano le tre protagoniste, di un percorso attraverso il mondo della donna e dell’amore con risvolti ora umoristici ora drammatici, capace di regalare sorrisi, emozioni e , soprattutto, momenti di riflessione. Per questo è dedicato a tutte le donne e agli uomini che veramente le amano”.

La pièce teatrale, nata da un’idea di Gino Rapa dei Fieui di caruggi di Albenga, si presenta come un mix calibrato di musica e parole rivolto ad un pubblico di ogni età. Le canzoni d’amore belle e suggestive di Marisa Fagnani (chitarra e voce) si alternano infatti a momenti intensi ed emozionanti e a sprazzi di lieve comicità interpretati da Carla Migliardi e Francesca Galizia. Inizio spettacolo ore 21,00 Biglietteria apertura ore 19,30.

Advertisements