“Andora Domani”, Morelli inaugura la sede elettorale: “ascolteremo problemi e proposte degli andoresi”

Mercoledì 5 marzo alle ore 18.30, in via dei Mille 44 ad Andora, si Paolo Morellliinaugura la sede elettorale della lista civica che prenderà parte alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014. “Sarà uno spazio di confronto aperto a tutti, grazie alla disponibilità dei numerosi ed entusiasti sostenitori di Paolo Morelli. All’inaugurazione saranno presenti il candidato a Sindaco, esponenti del mondo politico e della società civile, ma anche i membri del comitato elettorale e i volontari che si stanno affiancando nell’organizzazione”.

Sarà un’occasione per incontrare il candidato a sindaco Paolo Morelli e per conoscere le linee guida del suo programma di sviluppo sociale ed economico della città che, spiega il candidato a Sindaco, “sarà scritto prendendo nota dei problemi e delle proposte degli andoresi”.

“La lista civica “Andora Domani” – anticipa Paolo Morelli – ritiene che il programma amministrativo per i prossimi cinque anni debba articolarsi su due diversi livelli: uno strettamente gestionale e amministrativo che, tenendo pur conto delle conclamate ristrettezze dei bilanci comunali, garantisca ed incrementi i servizi ai cittadini; l’altro strategico e politico deve riguardare tutte quelle attività di supporto ai cittadini, alle imprese e alle associazioni, finalizzate a creare le condizioni e i presupposti per uno sviluppo sociale, culturale ed economico della collettività andorese, con particolare attenzione ai settori turismo, commercio, agricoltura e artigianato che costituiscono il volano e il principale motore dell’economia cittadina”.