Savona: presentazione del progetto di coworking di Azzurra Service

Mercoledì 19 febbraio alle 16,30, presso la Sala Rossa del Palazzo Savona Palazzo del ComuneComunale, verrà presentato a Savona il progetto di coworking di Azzurra Service, società di Vado Ligure, prima azienda della provincia ad introdurre il coworking.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Interverranno Paolo Apicella, assessore allo Sviluppo economico del Comune di Savona; Elisa di Padova, assessore alle Politiche giovanili, Massimo Carraro, fondatore della rete Coworking Italia; Liana Sicco, presidente di Azzurra Service, e Alessandra Delbuono, prima coworker ad aderire al progetto di Azzurra Service.

Azzurra Service, società di Vado Ligure “specializzata nella fornitura di servizi informatizzati ad aziende ed enti locali, la cui mission è da sempre l’attenzione ai rapporti interpersonali, mette a disposizione spazi di lavoro come postazioni attrezzate o uffici caratterizzati da flessibilità operativa e sostenibilità economica. Si può usare lo spazio anche per un solo giorno e con il pagamento di una quota minima si evitano l’onere e l’impegno di affittare un ufficio”.

L’estensione totale degli uffici è di 160 metri quadri circa dei quali 70 riservati al coworking. Gli spazi sono attualmente in grado di accogliere fino a 8 professionisti e comprendono, oltre alle postazioni con computer, anche una sala riunioni, una cucina ed uno spazio bimbi per le coworkers che vogliono conciliare famiglia e lavoro senza dover rinunciare a quest’ultimo. Nei prossimi mesi è prevista anche la realizzazione di una FabLab.