Riprendiamo il futuro: Guccinelli (Liguria) alla manifestazione di Rete Imprese Italia

Martedì 18 febbraio alle 12 l’assessore allo sviluppo economico della Renzo Guccinelli fp1 x00Regione Liguria, Renzo Guccinelli parteciperà alla manifestazione organizzata a Roma da Rete Imprese Italia, dal titolo “Riprendiamo il futuro”, che ha al suo interno Confartigianato, CNA, Confcommercio e Confesercenti, per sostenere la protesta delle piccole aziende che ogni giorno si vedono costrette a chiudere i battenti.

“Mi sembra opportuno – dice l’assessore Guccinelli – partecipare alla manifestazione nazionale per testimoniare, anche fisicamente, in questo momento così difficile, la vicinanza della nostra amministrazione regionale al tessuto delle micro e piccole imprese che in Liguria sono circa 100.000. In questi anni abbiamo cercato di affrontare soluzioni condivise come quella della pressione fiscale, del credito, della burocrazia e dell’occupazione”.

“Dall’ascolto delle loro proposte – conclude Guccinelli – usciranno altri spunti per rendere ancora più incisiva la nostra azione in questo ultimo anno e cercare di rispondere concretamente alle loro condivisibili richieste”.

Advertisements