Cosseria verso le amministrative 2014, sindaco Berruti: mi ricandido con l’appoggio del Pd

“Dopo una lunga riflessione maturata in questi ultimi mesi, ho preso la Cosseria il Sindaco Berutidecisione definitiva di ricandidarmi. A cinque anni dalla nascita, della mia lista, credo di essere pronto ad affrontare una tra le sfide più entusiasmanti che possano capitare a chi ha deciso di amministrare il proprio Paese con amore e dedizione”. Così il sindaco di Cosseria, Andrea Berruti, ha sciolto oggi le ultime riserve in viste delle consultazioni amministrative di maggio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Già definite anche le prime “alleanze” a sostegno della sua candidatura: “Consapevole che la politica, anche in un piccolo Paese come Cosseria, ha la sua importanza ho chiesto ed ottenuto l’appoggio del Partito Democratico che sosterà la mia candidatura. Un appoggio costruito sul confronto e la condivisione delle linee programmatiche tese allo sviluppo per il bene del nostro Paese”.

“Sarà mia intenzione, quindi, intraprendere un percorso coinvolgente che abbia l’adesione consapevole di gente comune ad un progetto politico innovativo, a un programma elettorale condiviso, costruito e proposto in modo partecipato e lungimirante. Un programma elettorale che non sia il libro dei sogni, ma che affronti concretamente i bisogni dei cosseriesi. Il lavoro fatto in questi anni è sotto gli occhi di tutti ma abbiamo ancora molto da fare. Cosseria vive e vuole vivere”, conclude Berruti.