Verso le elezioni, banchetto Meet Up “Amici di Beppe Grillo in piazza

metupdi Mary Caridi – Ci si è chiesti chi sono e che volti hanno i numerosi simpatizzanti di Beppe Grillo, considerato che nelle elezioni politiche hanno raggiunto la ragguardevole cifra di circa 4.000 voti.  E la sorpresa è  grande nel  trovare al banchetto alcuni volti molto noti in città, come quello del grande animatore della cultura e di numerose iniziative; il goliardico mitico Gino Rapa dei fieui de caruggi, presente come ovvio in veste del tutto personale.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I sostenitori del M5S  sono pronti ora a metterci la faccia e a scendere nell’agone competitivo delle prossime elezioni amministrative, pur se  in attesa della sospirata accettazione dello staff di Beppe Grillo, che conceda la certificazione della lista e il conseguente utilizzo del logo del Movimento 5 stelle. Nel frattempo le iniziative sul territorio proseguono. Non solo hanno aperto una sede in via Pontelungo,  ma oggi domenica 16 febbraio in Piazza del Popolo,  erano  presenti con il primo dei banchetti pre-elettorali per incontrare la cittadinanza.

“Abbiamo avuto modo di incontrare i nostri concittadini e parlare, alla pari, cittadini tra i cittadini, per ascoltare i problemi della città e recepire nuove idee e suggerimenti per risolverli. Anni di promesse disattese e false speranze hanno portato il nostro gruppo di persone, slegate da lobby di interesse locale e favoritismi clientelari, ad impegnarsi attivamente per voltare pagina. Affrontare le problematiche e cercare di superarle assieme, superando le ideologie politiche dei partiti che hanno frenato lo sviluppo di Albenga, è lo spirito del meet up Amici di Beppe Grillo di Albenga. Con l’auspicio che la filosofia della condivisione che ci anima prevalga sull’indifferenza delle altre forze politiche ai problemi della cittadinanza”, spiega un appartenente del Meet Up. metup



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS