Tovo: per San Valentino Canzoni d’amore al museo Bergallo

Sabato 15 febbraio, dalle ore 21.00, in occasione della festa di San Amore Tempo fbValentino si svolgerà presso il Museo dell’Orologio da Torre G.B. Bergallo a Bardino Nuovo “San Valentino – Canzoni d’amore al museo”, iniziativa promossa dal Comune di Tovo San Giacomo e dalla Coop Arcadia

Se la sera del 14 febbraio sarà dedicata alla cena a lume di candela nei ristoranti del territorio che propongono un menù per innamorati, la serata di sabato 15 febbraio sarà dedicata alle più belle canzoni d’amore della musica leggera italiana e internazionale, proposte da Gil Vignati nella Sala Eventi del Museo. L’inizio del concerto è fissato alle 21.00 e la musica sarà seguita dalla degustazione di prodotti tipici e vino locale.

Inoltre con San Valentino 2014 parte il progetto Scatta una foto al tuo “Amore nel tempo” che proseguirà tutto l’anno dando la possibilità a tutte le coppie di raccontare con una foto su Facebook il proprio “Amore nel Tempo” .

Advertisements

Anche questa idea, come molte delle novità in corso di realizzazione, è scaturita dalla creatività di Sergio Bendo, Conservatore del Museo che ha installato all’esterno un quadrante originale Bergallo come una originale cornice fotografica da utilizzare in tutti i giorni dell’anno, non solo a San Valentino.

Gli innamorati di qualsiasi età possono così farsi fotografare e pubblicare la loro immagine sulla pagina Facebook del Museo. In alternativa è possibile inviare la foto via mail alla casella info@museodellorologio.it per farla pubblicare e raccontare un amore che dura nel tempo o un amore appena iniziato.

Tutti i dettagli si trovano sulla pagina Facebook del Museo dell’Orologio da Torre. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa: Coop Arcadia tel 0182/993641; Museo tel 019/648545 e-mail info@museodellolorogio.it