Domenica 16 si vota per le primarie del pd per scegliere il segretario regionale

pd-primarie[ M C ] – E mentre a Roma va in scena l’ultimo duello tra i due quarantenni leader democratici, e il premier Letta ha ricevuto l’avviso di sfratto, dopo un deludente galleggiamento durato 10 mesi, condito da polemiche, dimissioni, voti di fiducia, dati turandosi il naso,  le regioni italiani stanno per scegliere i segretari regionali che guideranno il partito nei prossimi anni.

I candidati sono Alessio Cavarra – Giovanni Lunardon –  Stefano Gaggero. Domenica 16 febbraio 2014, infatti anche la Liguria va al voto delle primarie che  sono aperte agli iscritti e ai cittadini non iscritti e a tutte le persone che abbiano compiuto 16 anni. Possono votare le elettrici e gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico, sottoscrivano l’albo degli elettori e versino un contributo di 2 euro.

È necessario recarsi al seggio muniti di documento d’identità e tessera elettorale. Non è possibile pre-registrarsi online. Non possono votare le persone residenti fuori regione. Si può votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Advertisements

* I seggi dove è possibile recarsi al voto nei Comuni in Provincia di Savona

** Lista del Collegio4 Savona e Imperia e nominativi dei membri che si presentano per assemblea regionale