[ M C ] – E mentre a Roma va in scena l’ultimo duello tra i due quarantenni leader democratici, e il premier Letta ha ricevuto l’avviso di sfratto, dopo un deludente galleggiamento durato 10 mesi, condito da polemiche, dimissioni, voti di fiducia, dati turandosi il naso, Â le regioni italiani stanno per scegliere i segretari regionali che guideranno il partito nei prossimi anni.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
I candidati sono Alessio Cavarra – Giovanni Lunardon –  Stefano Gaggero. Domenica 16 febbraio 2014, infatti anche la Liguria va al voto delle primarie che  sono aperte agli iscritti e ai cittadini non iscritti e a tutte le persone che abbiano compiuto 16 anni. Possono votare le elettrici e gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico, sottoscrivano l’albo degli elettori e versino un contributo di 2 euro.
È necessario recarsi al seggio muniti di documento d’identità e tessera elettorale. Non è possibile pre-registrarsi online. Non possono votare le persone residenti fuori regione. Si può votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
* I seggi dove è possibile recarsi al voto nei Comuni in Provincia di Savona