Turismo, Liguria alla Bit: consorzi, tour operator e agenzie di viaggio al Padiglione Italy

La Regione Liguria , con l’Agenzia regionale “In Liguria”, sarà presente Angelo Berlangieri microfoni 01anche quest’anno alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma alla Fiera di Milano di Rho, da domani, giovedì 13, a sabato 15 febbraio 2014.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La Liguria sarà in Bit con uno stand nel Padiglione Italy funzionalmente rinnovato, che ospiterà ventidue operatori accreditati provenienti da tutta la regione.

A Milano, gli operatori della Liguria- consorzi, tour operator e agenzie di viaggio- parteciperanno ai più importanti workshop del prodotto turistico italiano dove incontreranno i top buyer Internazionali esclusivi provenienti da tutto il mondo,

Una fase operativa che rientra negli obiettivi della Bit 2014 che cambia pelle e punta decisamente a fare incontrare domanda e offerta, a diventare un punto di riferimento per gli operatori, a lanciare il tourism blogging e il turismo responsabile come segmenti indispensabili.

L’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri sarà alla Bit giovedì 13. Dopo una visita allo stand della Liguria, alle 13, parteciperà alla conferenza stampa della Commissione Turismo della Conferenza delle Regioni, nella sala Scorpio.