Un San Valentino… canino: Raska e White ancora in cerca di famiglia

Un curioso e un po’ triste San Valentino sarà festeggiato dal volontari della ENPA SAVONA R & W 3Protezione Animali savonese nel rifugio per cani abbandonati che l’associazione gestisce da tanti anni a Cadibona. Festeggeranno “la grande storia d’amore che unisce Raska e White. Dopo il ricovero erano diventati inseparabili, non mangiando né bevendo per tutto il periodo in cui uno dei due doveva allontanarsi dal recinto per un’operazione o una visita dal veterinario”.

“La loro storia d’amore è stata più volte proposta senza buon fine dall’ENPA in questi anni, per trovare qualcuno che li volesse adottare, naturalmente assieme; più volte l’associazione ha riscritto la storia e riproposto l’appello, che è stato diffuso anche dai media nazionali e addirittura sostenuto dall’onorevole Brambilla, che ricorda che anche i cani non più giovani ospiti dei canili comunali e rifugi hanno la necessità ed il diritto ad essere adottati”.

“Sarà però una festa velata di tristezza perché nessuno ha ancorar adottato le due bestiole, che continuano a vivere felici nel rifugio dell’ENPA, certamente coccolati da tutti i volontari ma ancora senza una famiglia; chissà se San Valentino toccherà i cuori di due altri innamorati e li indurrà a raddoppiare il loro amore, portando a quattro i cuori della loro ‘capanna’”.

Advertisements