Turismo Savona: campagna di comunicazione #loveriviera

Dal 1 al 14 Febbraio la Provincia di Savona propone sui propri siti e sui palazzo Nervi particolare A1propri profili social di promozione turistica territoriale la nuova campagna di comunicazione #loveriviera.

L’hashtag #loveriviera lancia un concorso fotografico omonimo che intende raccogliere, attraverso una serie di scatti personali ed amatoriali, il sentimento espresso da turisti e residenti verso il nostro territorio, tramite il fermo immagine di un’emozione, di un ricordo e di un’esperienza vissuta o desiderata.

Tra le iniziative previste si segnala la possibilità di scoprire, sulle pagine facebook Inforiviera delle principali località turistiche, speciali offerte di soggiorno per trascorrere proprio in Riviera la ricorrenza di San Valentino e la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico che sviluppi per immagini lo stesso concetto.

Advertisements

REGOLAMENTO CONTEST: 1. Apertura/Chiusura del contest: da sabato 1 febbraio 2014 a sabato 14 febbraio 2014; 2. Si possono inserire fino ad un massimo di due fotografie in formato JPEG con dimensioni non superiori a 2400 x1600 pixel/72 DPI; 3. Le foto dovranno essere inviate in privato nei messaggi di posta di Facebook alla pagina Riviera delle Palme- Visitriviera; 4. Ogni candidato dovrà inserire il proprio nome e cognome, eventualmente dare un titolo alla foto e indicare il luogo in cui è stata scattata; 5. Non sono previsti premi in denaro o altre tipologie di premi, l’immagine più votata diventerà la copertina della pagina facebook Riviera delle Palme- Visit Riviera.