Pietra: una lezione informativa sulle manovre salvavita in età pediatrica e sul sonno sicuro

Riprende l’attività del Comitato Locale di Magliolo della Croce Rossa madre e bambino 00Italiana nell’ambito della formazione alla popolazione. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 14 febbraio alle ore 17.00 presso la Scuola Materna “Suore Domenicane” di Pietra Ligure con una lezione informativa sulle manovre salvavita in età pediatrica e sul sonno sicuro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il corso, a cura degli istruttori MDPeD della Croce Rossa Italiana, coordinati dal Referente Regionale Lori Zampieri, fornisce ai partecipanti tecniche pratiche di intervento per poter salvare i lattanti ed i bambini in caso di ostruzione del cavo orale, causa di morte ogni anno di decine di bambini in Italia.

La lezione informativa, previa iscrizione obbligatoria,è completamente GRATUITA ed è previsto un servizio di baby-sitting gratuito per i bimbi a partire dai 16 mesi messo a disposizione dalle maestre della struttura.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l’utenza telefonica 320/7242846 ovvero all’indirizzo email mdped@tiscali.it o visitando la pagina facebook www.facebook.com/cri.magliolo