Stella, interruzione stradale in località Salto: Bruzzone chiede l’intervento della Regione

Interruzione stradale in località Salto nel Comune di Stella, Francesco Francesco BruzzoneBruzzone chiede l’intervento della Regione Liguria. Il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria ha portato la questione sui banchi della Regione, con una interrogazione con risposta scritta, presentata al Presidente Claudio Burlando e alla sua Giunta.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Ormai da alcune settimane, la ex Strada Statale n. 334 Albisola – Sassello risulta essere semi interrotta nella località Salto del Comune di Stella”, afferma il Consigliere Regionale. “Tale interruzione, che riguarda una corsia, è derivata da un danno facilmente risolvibile, a fronte invece di una costante presenza di pericolo per gli utenti della strada, che rappresenta una importante via di comunicazione per il territorio e per la comunità”.

“Mi rivolgo al Governatore Burlando e all’Assessore competente perché si trovi al più presto una soluzione, per sapere se, per quanto di competenza, l’ente regionale sia a conoscenza di questa situazione di disagio, nonché se intenda intraprendere iniziative volte a ripristinare la regolare viabilità nella località Salto del Comune di Stella”, conclude il capogruppo del Carroccio Francesco Bruzzone.