Oggi incontro Ncd con ministro Lupi; Consavella: “consultazioni aperte con FI, ma pronti a correre da soli”

Oggi alle ore 13.30, il Ministro Maurizio Lupi, accompagnato dall’ On. Tomatis Consavella Lupi Robello De Filippis NatteroEugenio Minasso (NCD), si è recato, dopo il sopralluogo alla linea ferroviaria di Andora, presso il Residence “Villa Miki” in Albenga, dove ha pranzato con gli amministratori NCD della Liguria.

Dopo il pranzo il Ministro Lupi ha espresso “viva soddisfazione nel constatare le crescenti adesioni ad NCD, non solo in Liguria ma in tutta Italia con la nascita di nuovi circoli”.

In occasione di questa visita è stata annunciata, da parte del circolo NCD Albenga, l’intenzione di presentare una propria lista di candidati alle imminenti elezioni cittadine. “Già dalla settimana prossima – anticipa il segretario Matteo Consavella – inizierà una prima fase di consultazioni allo scopo di trovare un nome all’altezza di sfidare, quale seria alternativa ad un’amministrazione di Sinistra, il candidato sindaco del PD”.

Advertisements

“In linea con quanto affermato oggi dallo stesso Ministro Lupi, qualora Forza Italia non condividesse la candidatura a sindaco proposta da NCD al termine delle suddette consultazioni, NCD correrà da sola. La presentazione della lista NCD alle elezioni ingaune è stata -oggi- benevolmente accolta dal Ministro Lupi e dal Coordinatore Regionale NCD, On. Eugenio Minasso”.

* Nella foto (da sinistra): R. Tomatis, M. Consavella, M. Lupi, B. Robello De Filippis, A. Nattero