Il 16 febbraio anche in Liguria si svolgerà il Congresso regionale per l’elezione del segretario regionale del PD Liguria, con primarie aperte a tutti i cittadini. Tre i candidati in corsa, Alessio Cavarra, Giovanni Lunardon e Stefano Gaggero. Lunedì 10 febbraio, alle ore 15 presso la sede della federazione del Partito Democratico di Savona Stefano Gaggero – segretario del circolo Pd di Sturla-Quarto a Genova – presenterà il suo programma elettorale per la candidatura alla segreteria regionale del partito.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Gaggero, candidato per il gruppo Liguria per Civati, illustrerà i punti della sua proposta legati al ruolo del partito in Liguria, sicurezza ambientale, riforma di politica e legge elettorale regionale, servizi pubblici locali, sviluppo sostenibile e reddito minimo garantito. Saranno presenti all’incontro i supporters liguri della mozione.
All’incontro sarà presente anche Matteo Lima, referente organizzativo su Savona della campagna elettorale e candidato all’Assemblea Regionale del PD Ligure.
* La Liguria delle possibilità – la Mozione di Stefano Gaggero