Elezioni Albenga: nella squadra di Giorgio Cangiano anche il dott. Riccardo Tomatis

tomatisdi Mary Caridi – Un pezzo pregiato della società civile va ad aggiungersi e a confermare  quel valore di allargamento alla società civile, dichiarato da Giorgio Cangiano – candidato sindaco –  e lo spirito che lo ha spinto ad accettare la sfida per la corsa a sindaco di Albenga. Scommessa accolta da una persona molto nota e stimata ad Albenga che ha deciso di correre insieme a lui, la figura del dottor Enrico Tomatis.

Medico di famiglia,  51 anni sposato con un figlio di 11 anni è  il figlio del dott. Guido Tomatis, storico medico di Albenga. Riccardo, oltre ad essere molto apprezzato nell’ambito lavorativo, è conosciuto nel mondo sportivo per gli ottimi risultati nel ciclismo e nello sci.

Una candidatura importante  che dà il segno che il campo del centro sinistra ha tutta l’intenzione di allargare davvero alla società civile e che Giorgio Cangiano mostra il piglio giusto per smentire timidezze o quelle critiche di mancanza di autonomia, ale quali risponde annunciando l’ingresso in squadra anche di uomini nuovi alla politica che oggi intendono seguirlo, impegnandosi per il bene della città.

Advertisements