Loano non solo mare: escursione al Monte Castellaro

Giovedì 30 gennaio, Loano non solo mare, programma di escursioni fp loano 00organizzato dalla sezione loanese del C.A.I. con il patrocinio del Comune di Loano, propone un nuovo itinerario alla scoperta della collina di Alassio. Guidati dai soci del C.A.I Loano, gli appassionati delle gite all’aria aperta saranno condotti sul Monte Castellaro.

L’itinerario ad anello, partirà e giungerà ad Alassio e toccherà Monte Castellaro, Colla Caso e Vegliasco. Il tempo previsto per la camminata è di circa quattro ore. La partenza è alle ore 9.00 circa dalla Stazione di Loano.

La passeggiata guidata è totalmente gratuita ed è praticabile da tutti, a qualunque età. I partecipanti alle passeggiate si troveranno senza che sia necessario alcun preavviso nei giorni indicati nel programma.

Advertisements

Per i non soci CAI è obbligatoria l’assicurazione nominativa infortuni, da sottoscrivere telefonando a Laura Panicucci tel. 019 672366, cell. 349 7854220, se assente Angela Pisoni, cell. 348 7244320, entro le ore 12 del giorno precedente la gita. Senza Assicurazione non si potrà partecipare all’escursione.