Punti di svista: Mauro Pinzone e Roberto Bani al Mulino degli Artisti di Bardino Nuovo

Dopo la bellissima giornata di musica e solidarietà del 15 dicembre, sabato Mauro Pinzone 0225 gennaio il Mulino degli Artisti, a Bardino Nuovo, riapre i battenti e ospita il cantautore Mauro Pinzone che insieme all’attore Roberto Bani presenterà il progetto “Punti di svista”: “due amici che si incontrano artisticamente e condividono le loro opere, le loro parole i loro pensieri.. uno spettacolo nato dai monologhi di Roberto e dalle canzoni di Mauro, scritti gli uni sulle parole delle altre e che si fondono tra loro dando una visione della vita “svista” dagli occhi di due artisti insopportabilmente “strabici”…”.

Dichiara Mauro Pinzone, vera icona della scena musicale della riviera di ponente da almeno 20 anni: “Roberto mi ha dato dei suoi testi, e io ho scritto delle canzoni, io ho dato delle canzoni a Roberto, e lui ha scritto dei testi.. senza considerare che alcuni monologhi e alcune canzoni già scritte in passato si sono ‘magicamente’ sposate tra loro, anche grazie alla grande compatibilità artistica che c’è tra di noi. E a lavoro finito il fil rouge che legava i monologhi e le canzoni era naturalmente” quello del senso della vita, nella interpretazione di uno scrittore di testi teatrali e di un cantautore”.

Canzoni, monologhi teatrali ed il senso della vita, al Mulino degli Artisti, Via Nari 6, Bardino Nuovo, a partire dalle ore 21, ingresso libero.

Advertisements