Loano non solo mare: escursione al Bric del Frate

Proseguono a Loano le escursioni di “Loano non solo mare”: giovedì 23 fp loano 00gennaio, la meta dell’itinerario ad anello sarà il Bric del Frate (m. 380) nel finalese. Il percorso dell’escursione partirà da Finalborgo. La passeggiata toccherà Castel Gavone, Perti, S. Antonino, il Bric del Frate, Pian Marino, i 5 Campanili per ritornare nel borgo di Finale.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La partenza è alle ore 8.30. Il luogo di ritrovo è in Piazza Valerga  (piazza del  mercato).  Le passeggiate guidate sono totalmente gratuite e sono praticabili da tutti, a qualunque età. I partecipanti alle passeggiate si troveranno senza che sia necessario alcun preavviso nei giorni indicati nel programma, possibilmente con auto propria all’ora indicata.

Per i non soci CAI è obbligatoria l’assicurazione nominativa infortuni, da sottoscrivere telefonando a Laura Panicucci tel. 019 672366, cell. 349 7854220, se assente Angela Pisoni, cell. 348 7244320, entro le ore 12 del giorno precedente la gita. Senza Assicurazione non si potrà partecipare all’escursione.

Il programma delle escursioni di “Loano non solo mare” è curato dalla sezione loanese del C.A.I. con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.