Comunali 2014: “Andora più” sarà presente alle prossime elezioni amministrative

Ieri sera si è svolta una riunione dell’associazione “Andora più” nella quale, su proposta del consiglio direttivo, è stata fissata la linea associativa per le prossime elezioni amministrative: il simbolo di “Andora più” sarà quindi presente sulle schede elettorali del comune di Andora.

“In un crescendo di partecipazione, siamo arrivati alla decisione di prendere parte alle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale perché, siamo convinti, e sono convinte anche le tante persone che in questi ultimi tempi ci sono vicine, che Andora abbia bisogno di una vera proposta di cambiamento” spiegano i 15 membri del consiglio direttivo di “Andora più” presieduto da Paolo Rossi.

“Abbiamo dunque iniziato un percorso che ci porterà alle elezioni – continuano i membri del direttivo – e a differenza di altri partiamo in questo percorso dalle “fondamenta”, ovvero dalla partecipazione delle persone, la quale porterà alla raccolta delle idee e delle proposte migliori per il futuro di Andora e solo successivamente sceglieremo le persone idonee alla realizzazione del progetto amministrativo. Attraverso il nostro sito internet, le nostre pagine sui social network e senza dimenticarsi gli incontri personali e associativi, abbiamo attivato una raccolta di idee e consigli per rispondere a questo desiderio di cambiamento di tanti nostri concittadini”.

Advertisements

“Siamo conviti, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, che Andora necessiti di nuove proposte e punti di vista, non già per guardare e criticare il passato, ma per migliorare il futuro del nostro amato paese. Siamo convinti che tutto questo debba avvenire con spirito positivo, in una campagna elettorale non di accuse ma di proposte. Noi ci siamo, ci saremo in questo modo, siamo sicuri che ci sarà anche Andora”, conclude l’associazione.