Servizio ferroviario tra Andora e Genova sarà garantito con mezzi sostitutivi

“Il servizio ferroviario tra Andora e Genova non può essere interrotto e sarà Enrico Vesco 00garantito con mezzi sostitutivi. Inoltre d’accordo con Trenitalia stiamo predisponendo un rinforzo, per quanto riguarda gli autobus, a partire da lunedì prossimo, per cercare di attenuare il più possibile il disagio ai cittadini”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Lo ha detto questa mattina nel corso del sopralluogo ad Andora, dove è deragliato l’Intercity 660 a causa di una frana, l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco. “La lunga percorrenza – ha spiegato Vesco – disporrà di suoi collegamenti come gli Intercity, mentre i regionali continueranno a dare continuità al servizio in tutte le stazioni servite precedentemente, rimane chiaramente la difficoltà di dover ovviare all’interruzione della linea ferroviaria facendo un tratto con un autobus”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: