Treno deragliato ad Andora e linea con Francia interrotta, Liguria: sollecitata Trenitalia ad attivare i servizi sostitutivi

“Stiamo in continuo contatto con Rfi e Trenitalia e stiamo seguendo la Enrico Vesco 00vicenda con grande attenzione per questo abbiamo sollecitato Trenitalia ad attivare i servizi sostitutivi e consentire di far fronte all’interruzione della linea Italia Francia”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Lo hanno detto gli assessori ai trasporti e alle infrastrutture della Regione Liguria, Enrico Vesco e Raffaella Paita non appena appreso della frana caduta tra Andora e Cervo che ha provocato il deragliamento di un Intercity e il ferimento di due macchinisti.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Non sappiano quando la linea potrà essere ripristinata – hanno concluso Vesco e Paita – ma faremo il possibile affinché RFI e Trenitalia tolgano quanto prima il locomotore dai binari e sgombrino dai detriti, a questo proposito effettueremo un sopralluogo lunedì prossimo per verificare il superamento dell’emergenza”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: