Albenga: ripartono le nuove e colorate attività creative dello Studio4Mani

Da lunedì 13 gennaio 2014 ripartono ad Albenga gli appuntamenti creativi e fantasiosi dello Studio di Progettazione Creativa 4Mani di Francesca Galizia, da anni attivo nella progettazione turistico/culturale, artistica e ludico-didattica. Un nuovo e ricco calendario che immergerà i bambini nel magico e colorato mondo della fantasia e dell’ingegno per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2014.

Le proposte, spiega Francesca Galizia, «prevedono gli amati e tanto richiesti Laboratori Creativi (che si terranno lunedì-mercoledì-venerdì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.15, presso la sede di Piazza Nenni 24 – Albenga) e si incentreranno sulla manualità creativa come stimolo fantasioso, scoperta di nuove tecniche favorendo la condivisione e il rispetto reciproco tra bambini di fascia differente (3-10anni). I laboratori richiedono una prenotazione obbligatoria e hanno un costo di €5 (comprensivo di materiale). Inoltre la Novità 2014 prevede una vasta offerta di Per-corsi (rivolti ai bambini 3-10 e ai ragazzi 11-13). Tematiche con le quali sarà possibile scoprire una passione, approfondire un argomento sperimentandolo in tutte le sue declinazioni artistiche e non solo».

I Per-corsi toccano temi diversi: dalla cucina creativa, alla bottega dei mestieri, dalle lingue straniere (inglese, francese e spagnolo) all’arte, dall’illustrazione alla scrittura creativa… e molto altro ancora. Ogni Per-corso è suddiviso per fascia d’età e avrà una formula a pacchetto formata da 3/4 appuntamenti di un’ora ciascuno sempre su prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni su tutte le iniziative si può consultate il sito www.studio4mani.it, scrivere a info@studio4mani.it, seguire la pagina facebook/twitter (studio4mani) o contattate il numero 328.9274521

Advertisements