QuellidelFestivalBrock: buonumore e solidarietà al Teatro Santa Rosa di Carcare

Un pomeriggio all’insegna del buonumore e della solidarietà al Teatro Santa Rosa di Carcare, domenica 5 gennaio per iniziare l’anno in allegria. Questi gli intenti di “QuellidelFestivalBrock” che propongono il nuovissimo spettacolo “Sleep”, una fantasmagorica rivisitazione della classica favola della Bella Addormentata.

Chi dorme? Re e la regina del bosco di Sova sono in “attesa”, sarebbe meglio dire dolce attesa. Già, infatti stanno per avere un erede. Qualcosa di strano accade e cambia i progetti. I doni che arrivano per l’evento non sono poi così tutti buoni e positivi, ed uno in particolare stravolge la loro vita e quella della bella figliola a causa di un incantesimo! Chi può fare un contro-incantesimo? Chi può aiutare la giovane? La ricerca ha inizio e le prove da superare sono tante ma i due faranno di tutto per arrivare a guardare negli occhi la figlia!

Prima nazionale, lo spettacolo (di e con Elio Berti e Luisa Vassallo), inaugura la campagna sms di solidarietà e di sostegno della Fondazione Theodora, realtà internazionale da anni impegnata a portare clowns professionisti nelle corsie di ospedali pediatrici in tutta Italia e in diverse località del mondo.

Advertisements