A Savona l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio preposto al rinnovo del bollino residenti prenderĂ il via il prossimo 7 gennaio per prolungarsi fino alla fine di febbraio. L’accoglienza al pubblico si svolgerĂ nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì presso il Comando della Polizia Muncipale, prolungando di 2 ore l’attuale orario di pubblico (quindi dalle ore 07.45 alle ore 11.45).
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Inoltre, sarĂ attivata l’apertura di uno sportello pomeridiano presso il distaccamento centro, nei giorni di lunedì e mercoledì con orario 14.30 – 17.30. Saranno disponibili due moduli: richiesta per rinnovo bollino dei residenti fruitori della sosta agevolata nel centro cittadino. Anno 2014; richiesta di inserimento nell’elenco dei residenti fruitori della sosta agevolata nel centro cittadino
Il primo (rinnovo) non necessita di imposta di bollo in quanto semplice comunicazione del mantenimento dei requisiti dichiarati in prima istanza. Sul secondo (in caso di prima istanza) invece è necessario apporre una marca da bollo da € 16.00.