Degusta Teatro: appuntamento a Finale con gli “Amici di Babouche”

La compagnia “Amici di Babouche” mette in scena la seconda serata di “Degusta Teatro”. Una serata che – sabato 4 gennaio – si aprirà con un apericena proposto dal bar Lux di Finale Ligure Pia, in cui saranno presenti diverse stuzzicanti proposte gastronomiche, accompagnate da vini e bevande, a cui farà seguito una serata di cabaret, con una serie di personaggi surreali paradossali e grotteschi, che animeranno gli sketch di questo cabaret “made in fina-a” (Finale Ligure), creati ad arte da Gloria Bardi, che cura anche la regia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I personaggi sono frammezzati da alcune canzoni proposte da Greta Dressino, con Alessandro Cara al sassofono, e “Gli Amici di Babouche” propongono i vari personaggi: si parte da un Colombo senza senso della rotta, alla poetessa Ines la Rocca Campochiesa la Loubatiere, con le sue poesie ermetiche, per sfociare nel figlio putativo di Nico Fidenco, a Pier Gino il bagnino più timido mai visto sui litorali, all’incontro tra lo scopritore dell’America e l’aiutante di Asterix.. insomma una serata da passare con il buonumore e il sorriso sulle labbra.

La serata sarà proposta al teatro Angelicum a Finale Ligure Pia, a fianco dell’abbazia benedettina. Si comincia alle ore 20 e 30 (€ 13, prenotazioni: 019600708 Bar Lux).