Albenga, donate altre 2mila mascherine

Donazione da parte di Enzo Bellissimo e Vittoria Galati, titolari della Cantina di Re Carciof; verranno distribuite agli operatori sanitari, alle associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine e ai cittadini che ne hanno necessitào

Albenga centro storico

Albenga | In questo momento di difficoltà, la città di Albenga continua a mostrare anche la sua parte migliore e il suo grande cuore. Enzo Bellissimo e Vittoria Galati, titolari della Cantina di Re Carciofo, hanno donato altre 2mila mascherine che verranno distribuite agli operatori sanitari, alle associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine e ai cittadini che ne hanno necessità in attesa che arrivino quelle che nei prossimi giorni verranno inviate dalla Regione (leggi QUI: Mascherine, accordo tra Regione Liguria e Poste per la consegna gratuita a casa).

“A loro va un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale”, afferma il Sindaco Riccardo Tomatis: “Un gesto di generosità molto importante che permetterà di andare incontro alle esigenze della cittadinanza, ma soprattutto contribuirà a salvare delle vite umane. Meno contagi, meno morti”. Conclude il consigliere Giorgio Cangiano: “Questi splendidi gesti di solidarietà sono molto importanti perché permettono di fornire un aiuto concreto ai cittadini, a chi lavora con assoluta dedizione alla tutela della nostra salute ed a chi controlla che vengano rispettate le regole per cercare di evitare la diffusione del contagio”. Prosegue intanto anche la distribuzione della donazione Galati iniziata ieri.