Sanità Liguria, Bagnasco e Morgillo: “Basta rinvii per risolvere le grane interne del PD”

“Ancora una volta il Pd chiede di rinviare l’approvazione della legge che Roberto Bagnasco 01attribuisce ai primari di esercitare la libera professione senza vincoli. Ciò consentirebbe di ridurre drasticamente le fughe fuori regione con minori disagi per degli utenti”. Roberto Bagnasco e Gino Morgillo hanno chiesto che fosse rimandato in Consiglio Regionale il Disegno di Legge già abbondantemente discusso in III Commissione Salute.

“A questo punto, la Commissione con i voti del PD e di qualche ‘cespuglio’ ha respinto tale proposta”, dichiarano i Consiglieri di Forza Italia: “Una settimana fa sull’argomento era intervenuto alla riunione il Presidente della Giunta, Burlando, il quale, rendendosi conto che non vi era alcuna possibilità di trovare una mediazione aveva esplicitamente dichiarato che, di fronte a tale provvedimento la Giunta si sarebbe rimessa all’aula”.

Concludono Bagnasco e Morgillo: “Il PD sempre più diviso al suo interno cerca di prendere tempo, non preoccupandosi minimante dei problemi dei Liguri. Quindi meglio rinviare e non decidere che fare emergere in Consiglio Regionale le profonde divisione che ci sono all’interno del partito anche su questo argomento”.

Advertisements

1 Commento

I commenti sono bloccati.