Consiglio Comunale Albenga, Perrone e Ciangherotti (FI): “Auguri di buon lavoro alla nuova giunta Cangiano; da noi un’opposizione leale, attenta e puntuale”

«Dai banchi consiliari di Forza Italia assicuriamo sin d’ora un’opposizione ciangherottileale, attenta e puntuale a vantaggio dei veri interessi della collettività». Dopo l’ufficializzazione della nuova Giunta di Albenga guidata dal sindaco Giorgio Cangiano (vedi qui Corsara 3-6-2014), archiviate le polemiche della campagna elettorale dai due consiglieri di minoranza Ginetta Perrone ed Eraldo Ciangherotti arrivano gli auguri di buon lavoro: “Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi. Con queste parole di Deng Xiaoping rivolgiamo alla nuova giunta comunale i migliori auguri di buon lavoro, in piena armonia con i consiglieri di maggioranza che affiancano il neo sindaco Giorgio Cangiano”.

“Anche se – proseguono – umanamente siamo dispiaciuti di non vedere seduto tra i banchi del Consiglio l’amico e avversario di tante battaglie avvocato Vittorio Varalli, non entriamo nel merito delle scelte sulle deleghe attribuite agli assessori e consiglieri, perché ogni amministratore è libero di decidere come e con chi lavorare per il bene della città. Dai banchi consiliari di Forza Italia assicuriamo sin d’ora un’opposizione leale, attenta e puntuale a vantaggio dei veri interessi della collettività”.

“Se il Comune di Albenga, grazie a questa nuova giunta di centrosinistra, offrirà da oggi in avanti maggiori posti di lavoro per i giovani, più servizi sociosanitari per i cittadini e nessun aumento di tasse comunali a carico dei contribuenti, allora senza alcuna esitazione riconosceremo alla squadra governativa del Partito Democratico ingauno il merito della buona amministrazione”, concludono Perrone e Ciangherotti.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%