Elezioni Albenga, “Miss” Rebecca Sciascia dalle passerelle all’agone politico: “Noi giovani siamo il futuro”

La giovane Rebecca Sciascia, classe 1994, vincitrice di numerosi concorsi Rebecca Sciascia EL1di bellezza e finalista dell’edizione di “Miss Italia” 2013 (dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Planter’s Liguria), scende in campo per le prossime elezioni amministrative di Albenga, candidandosi a Consigliere Comunale nella lista civica “Giovane Albenga” a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri.

Un salto dalle passerelle alla “politica”, per la Miss più nota di Albenga. “Ho scelto di candidarmi nella lista civica perché voglio impegnarmi per Albenga, dare il contributo per la mia città. Noi giovani siamo il futuro, e solo lavorando tutti insieme, con spirito di collaborazione, possiamo valorizzare adeguatamente il nostro territorio e  fare del bene per la nostra comunità, per una città più vivibile, pulita, a misura di cittadino, dove far crescere i nostri figli e nipoti”, dichiara Rebecca Sciascia.

6 Commenti

  1. Totalmente d’accordo con lei, Carloalberto. Infatti io mi riferivo solo ed esclusivamente alla signorina, non certo alla maggior parte dei candidati, tra cui, purtroppo,Gianfranco sasso.

  2. Ma quali giovani? Gianfranco Sasso presidente questo sì che è il nuovo che avanza. Un saluto

  3. Il problema non è certo la signorina Sascia, ma le persone che, per fini personalistici, mandano i giovanissimi come lei allo sbaraglio, con il solo risultato di far ulteriormente disamorare i ragazzi dalla politica,

  4. Rebecca é una bellissima persona con valori e principi ce ne fossero di oche come dici tu come lei…il rispetto é sempre una gran cosa…

  5. Ma state partecipando alla pesca dell’ochetta con sotto scritto il numero di voti? Lugani vai a lavorare

I commenti sono bloccati.