Lista Toti: “allo Zerbino la festa della Liguria che vuol continuare a crescere”

Nella foto: sostenitori di Giovanni Toti a Villa Lo Zerbino

“Non è una cena, non è una manifestazione elettorale. Stasera a Villa Lo Zerbino si è ritrovata la Liguria che vogliamo e quella per la quale stiamo lavorando. I numeri sono importanti, sì. Ma perché hanno tutti un nome e una storia positiva da raccontare. Sono importanti perché sono fatti dai rappresentanti delle imprese e delle professioni, che sono l’ossatura della nostra regione, quelli che consentono ai lavoratori e alle famiglie di guardare al futuro senza preoccupazioni, forti della crescita e della ricchezza che la nostra regione continua a produrre. Ogni giorno arrivano dati che confermano lo sviluppo in atto, non sono parole raccontate, sono fatti”.

“Il significato di questa sera sta proprio nella ritrovata sinergia tra la politica e l’economia, tra chi amministra e chi chiede decisioni necessarie a sostenere chi lavora, chi investe. È una svolta in atto da qualche anno, da quando è stata ritrovata la fiducia e la voglia di collaborare tra questi due mondi che danno risultati solo quando remano dalla stessa parte. Ecco perché siamo orgogliosi di questa serata, e del fatto che siamo sempre più numerosi a stringerci accanto al presidente Toti e al suo progetto. Quel progetto che lascia fuori dallo Zerbino la vecchia e triste Liguria, per fortuna sempre più minoritaria”.

Così i rappresentanti della Lista Toti, presenti all’evento in corso a Villa Lo Zerbino, commentano il “grande successo di partecipazione e il convinto sostegno all’azione amministrativa”.

Advertisements