Con quindici anni di esperienza amministrativa alle spalle, Alessandro Navone si candida a Garlenda ad essere il successore dell’attuale Sindaco Silvia Pittoli.
Nel paese conosciuto come la perla verde della Val Lerrone, Collaborazione e Progresso Garlenda ha proposto Sindaci quasi ininterrottamente per cinquant’anni portandola ad essere quella che è oggi, una cittadina dove la qualità della vita è migliorata moltissimo diventando attrattiva sia come luogo di residenza che di villeggiatura.
“Voglio ringraziare Collaborazione e Progresso per la fiducia che ha riposto in me, penso che diventare Sindaco e quindi punto di riferimento per la propria comunità, sia l’onore più grande per chi è appassionato di amministrazione pubblica” afferma Navone che prosegue “con i Sindaci Miele e Pittoli abbiamo sempre lavorato in maniera affiatata per valorizzare il nostro paese, mettendo sempre Garlenda al primo posto e devo dire che i risultati si stanno vedendo. Siamo molto soddisfatti per il lavoro fatto, stiamo risolvendo diverse criticità infrastrutturali, ma sappiamo bene che c’è ancora tanto lavoro da fare.
L’obiettivo per i prossimi anni, condiviso con la squadra che ha deciso di compiere questo percorso amministrativo insieme a me, è quello di rendere Garlenda ancora più bella e accogliente, dedicando attenzione alla comunicazione con i cittadini e alla manutenzione del territorio. Quelli che definisco ‘i miei compagni di viaggio’, sono un gruppo di persone molto entusiaste e profondamente innamorate di Garlenda che vogliono mettersi a disposizione della nostra comunità con impegno e serietà” conclude Navone.