“La Tana”, spettacolo al Teatro delle Udienze di Finalborgo

Ritorno al passato al Teatro delle Udienze, Domenica 10 Marzo alle 17.00, con lo spettacolo “La Tana”, messo in scena dai giovanissimi allievi-attori del laboratorio teatrale di Baba Jaga Arte e Spettacolo.

In scena Alicia Mazza, Sofia Bertoluzzo, Leonardo Bremi, Serena Parlatore e Pietro Vincenti, 5 giovanissimi attori dai 12 ai 16 anni che per un anno, partendo da improvvisazioni su tematiche che stanno loro a cuore, hanno lavorato insieme sia alla scrittura che alla messa in scena dello spettacolo.

Ne è nata una storia, ambientata negli anni ’80, che parla di amicizia, di crescita e accettazione, della difficoltà di comunicare e della paura di aprirsi agli altri. Il gruppo di amici si troverà al centro di una tragica situazione, che li costringerà ad improvvisarsi investigatori e li metterà di fronte alla necessità di lavorare insieme.

Advertisements

Lo spettacolo con ingresso a offerta libera, sino ad esaurimento posti, è consigliato per un pubblico dagli 11 anni in su.

Tutti gli eventi del Palazzo del Tribunale organizzati da Baba Jaga Arte e Spettacolo sono patrocinati dal Comune di Finale Ligure. Per prenotazioni e informazioni: Tel :351 5699339