Si ride al Teatro Vittorio Gassman di Borgio Verezzi con Carlo Denei e Stefano Lasagna

Continua la Rassegna Teatrale invernale del Teatro Gassman di Borgio Verezzi, con uno spettacolo tutto da ridere che mescola la commedia dialettale genovese al cabaret.

Sabato 17 febbraio ore 21 serata all’insegna dell’umorismo ligure con “PE RÎE SE PEU MOÎ (Di cabaret si può morire)” di e con Carlo Denei e Stefano Lasagna, nei panni di Carletto e Steva, due squattrinati comici genovesi separati dalle mogli. I due, da bravi liguri, vivono nello stesso appartamento per contenere le spese.

Purtroppo per loro, la concorrenza nel mondo dello spettacolo è sempre più spietata: i colleghi comici sono tanti e le serate sempre meno. Prigionieri di una malata rivalità casalinga ed artistica, i due si lanciano frecciatine, si fanno sgarbi e ripicche dando vita a momenti esilaranti scanditi da dialoghi, monologhi e canzoni, tutto rigorosamente in lingua ligure. Ma le cose stanno per cambiare… all’improvviso cominciano ad accadere fatti inquietanti, fatti che però in fin dei conti potrebbero aumentare le loro chance artistiche… Il finale ha dell’incredibile!

Advertisements

Uno spettacolo tutto da ridere, scandito dal ritmo cantilenante e dall’ironia tipica del dialetto genovese “doc”, brillantemente interpretato dalla affiatata coppia comica Denei-Lasagna.

“Sabato 17 febbraio – dicono gli organizzatori di I.So Theatre – ci aspetta al Gassman una serata di risate, ironia e gag con Carlo Denei e Stefano Lasagna e il loro scoppiettante umorismo genovese, che non lascerà tregua al pubblico, coinvolto nelle assurde ed esilaranti vicende di due comici squattrinati che condividono l’appartamento per risparmiare. Il dialetto genovese la fa da padrone, rendendo ancora più divertente la combattuta quotidianità dei due protagonisti. Vi aspettiamo a Borgio Verezzi per una serata spensierata a teatro!”

Il costo del biglietto è di € 20 (intero) ed € 15 (ridotto under18 e over65). Le prenotazioni sono effettuabili tramite whatsapp al numero 327.8332118, oppure telefonicamente allo stesso numero dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Biglietti disponibili anche presso il Teatro Gassman il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 17 sino alle 21