“C’era una volta… Ennio” con Diego Trivellini e Giulia Isnardi apre “AlbengAteatro2024”

Teatro Ambra Albenga: “C’era una volta… Ennio” con Diego Trivellini e Giulia Isnardi apre “AlbengAteatro2024”, la rassegna che si svolgerà da venerdì 8 dicembre 2023 a sabato 6 Aprile 2024.

Comincia venerdì 8 dicembre 2023 con uno spettacolo fuori abbonamento la nuova Stagione di Albenga, la rassegna della Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

Ad aprire la sedicesima edizione della prestigiosa rassegna albenganese saranno Diego Trivellini, definito “l’uomo fisorchestra”, che incanta con la sua fisarmonica elettronica, e Giulia Isnardi, attrice nostrana che abbiamo già avuto modo di apprezzare, nello spettacolo “C’era una volta… Ennio” con l’amichevole collaborazione di Massimo Cardinaletti, interventi di danza di Vania Romagna e Erika Baglio, voci di Ennio Morricone di Teo Trivellini e Mario Mesiano e con proiezioni a cura di Silvano Ansaldo ed Ermanno Carabba.

“Apriamo l’edizione 2024 di AlbengAteatro, anche se siamo ancora nel 2023” dichiara Mario Mesiano “con uno spettacolo fuori abbonamento, un percorso molto suggestivo che ci farà rivivere la vita, la storia e le emozioni del grandissimo Maestro e compositore italiano. Venerdì 8 suggerisco vivamente a tutti di venire a Teatro per assistere ad una narrazione, vocale e musicale, accompagnata da coreografie e video che vi porterà nella magica atmosfera della vita e la musica di Ennio Morricone” conclude Mesiano.

Advertisements

“AlbengAteatro” proseguirà venerdì 15 dicembre con Mario Zucca in un altro spettacolo fuori abbonamento, e riprenderà il 28 gennaio 2024 con i cinque spettacoli in abbonamento.

Prevendita presso Libreria Quarta di Copertina via Enrico d’Aste 4 tel. 0182555999 Per informazioni tel 3287065631 oppure su www.ticket.it

Ecco i nomi degli altri protagonisti che proseguiranno il percorso della prestigiosa rassegna albenganese: Mario Zucca, Paolo Conticini, I Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino), Giorgia Wurth, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Eugenio Gradabosco, Marianna De Micheli, Cristina Sarti, Giorgio Caprile, Diego Trivellini, Giulia Isnardi, Luca D’Angelo, Giovanni Bortolotti, Gaia De Marzo.