Ottimi ingressi al Museo Paleontologico S. Lai di Ceriale

Ceriale Riserva Rio Torsero

Il Museo Paleontologico S.Lai di Ceriale, la cui gestione dei servizi è affidata alla Società Innovative Multiservice, ha registrato nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto un ottimo numero di presenze, annotate soprattutto durante i Summer Lab.

Sono stati infatti numerosi i visitatori che durante l’estate hanno apprezzato i fossili conservati all’interno del museo e altrettanti i bambini che hanno partecipato ai laboratori, quali visita notturna al museo, caccia al tesoro e attività didattiche.

Le attività di gestione del museo svolte dalla Società Innovative Multiservice, unite ai laboratori creativi, hanno garantito così un’ottima fruizione e valorizzazione del Comune stesso di Ceriale, a seguito di una strategia di marketing ben promossa e sponsorizzata. A visitare i reperti paleontologici del Rio Torsero sono stati per la maggior parte visitatori provenienti dall’Italia, così come lo sono stati per la maggiore i partecipanti ai laboratori. Vista la grande affluenza registrata, i laboratori verranno anche riproposti per il mese di settembre, nei giorni di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10.

Advertisements

Pertanto, gli amministratori della Società Innovative Multiservice commentano positivamente i risultati raggiunti e si augurano che questo trend positivo continui nei prossimi mesi.

Dal 1 al 31 settembre il Museo di Ceriale rimarrà aperto tutti i giorni, tranne il lunedì e il mercoledì: aprirà il martedì, il giovedì e il sabato, dalle 16.00 alle 19.00, il venerdì dalle 21.00 alle 23.00, e la domenica dalle 10.00 alle 12.00.

I contatti per avere maggiori informazioni sul Museo e sui servizi offerti sono: