Doppio Appuntamento Jazz nel Finalese con Alberto Luppi Musso ed Eliana Rogai in concerto.

Si avvicina un fine settimana di musica jazz nel finalese, grazie alla collaborazione dei maestri Alberto Luppi Musso e Eliana Rogai

Il maestro Alberto Luppi Musso, di origini mantovane ma ormai parte integrante della comunità finalese, con la cantante jazz Eliana Rogai si esibiranno a Pietra Ligure il 26 e Finale Ligure il 27. Il repertorio spazierà attraverso brani classici intramontabili e composizioni originali oltre il tributo piano solo alle colonne sonore dei cartoni giapponesi, che aggiungeranno un tocco di nostalgia e alle serate.

Programma delle Serate:

Advertisements

Sabato 26, Ore 21:00 presso Il Parco Naturale di Asinolla:

L’apertura del concerto del duo jazz, sarà affidata all’esibizione di Luppina Lucrezia Ferrara, la quale presenterà alcuni brani del suo repertorio. Nel corso dell’evento, il punto ristoro sarà aperto.

Domenica 27, Ore 19:30 al Freeride Outdoor Village:

Il programma inizia alle ore 19:30 con un’apericena. Gli ospiti saranno accolti delle performance dei Luppini: Viola Artax, Riccardo Micangeli, Lucrezia Ferrara e Sandro Ferrea. Alle ore 21:00, il concerto di Alberto Luppi Musso ed Eliana Rogai.

È cortesemente richiesta la prenotazione per la serata della domenica, contattando il numero 3486543868. Per rispettare l’atmosfera elegante dell’occasione, si prega di osservare il dress code lungo.