Albenga, Dj Shorty al Festival del Fitness

Sabato 19 e domenica 20 agosto ad Albenga in Piazza De Andrè, si svolgerà il Festival del Fitness, un evento che nasce con l’obiettivo di dedicare due giorni intensivi alla conoscenza del mondo dello sport e che vedrà la partecipazione di palestre e centri yoga, con numerosi ospiti tra preparatori e insegnanti che svolgeranno allenamenti accessibili a tutti e per tutte le età.

In particolare le attività svolte coinvolgeranno settori quali aerobica, fitness, olistica, funzionale, Crossfit, Kickboxing e combat, attività che si svilupperanno nel corso delle 2 giornate.

Non solo Fitness ma anche spettacolo, infatti nella sera di sabato 19, ci sarà un mini concerto della cantante Federica Kiki per poi proseguire con un Dj Set – Warm Up di Samuel Love che introdurrà lo special Guest: Shorty di Radio M20.

Advertisements

Domenica 20 agosto invece a partire dal pomeriggio ad animare la piazza con la sua presenza sarà Elisa Mazzucchelli, la ragazza “Donna e Motori- del programma televisivo “Avanti un altro”.

Alle ore 21 spazio alla moda sportiva con il Fashion Party Albenga realizzata da Target Albenga e condotto da Luca Valentini ed Elisa Mazzucchelli, con proclamazione finale di Mr e Miss Fitness 2023.

Nel corso della serata ci sarà anche spazio per la sfilata che vedrà ragazzi e ragazze presentare i capi di abbigliamento by Target, nonché le esibizioni del corpo di ballo della palestra Full Metal Club con le coreografie di Renzo Bergamo e del Kombat Team di Alassio.

Non mancheranno stand dedicati alla vendita di prodotti del settore, come integratori alimentari e punto di ristoro by Just Protein Alassio, che venderanno i loro prodotti e cocktails di frutta ai partecipanti che desiderano rinfrescarsi.

La partecipazione al Festival e ai corsi è completamente gratuita. Per info ed iscrizioni ai vari corsi potete chiamare o mandare un whatsapp al numero 3899877224. Le classi sono a numero chiuso pertanto affrettatevi a prenotare il corso che più vi piace.