A Leca d’Albenga la 44a Sagra del Budino della Nonna

Ha inizio venerdì 11 agosto fino a lunedì 14 agosto la 44a Sagra del Budino della Nonna, nelle opere parrocchiali di Leca d’Albenga.

Le ragazze e i ragazzi della parrocchia e della pallavolo vi aspettano per degustare piatti tipici della tradizione, ottimi vini e l’immancabile Budino. Qualche novità a menù, a grande richiesta torna la Buridda di Stocafisso, non potranno mancare i Panserotti, le Trippe alla ligure e perché no un ottimo Cosciotto di maialino al forno. Le nostre griglie arrostiranno ottima salsiccia campagnola e molto altro.

«Anche quest’anno a Leca abbiamo voluto esagerare, nella serata di venerdì 11, gli Oro Nero, tribute band piemontese di Luciano Ligabue, ci faranno ascoltare il repertorio del cantante emiliano, preceduti dal gruppo Charleston con un mix di musica italiana e straniera, rigorosamente dal vivo» dicono gli organizzatori della sagra.

Advertisements

Sabato 12, sarà la volta dei Tre Gotti, che apriranno la serata, precedendo l’esuberante di Kikko e la Combriccola del Blasco, la più famosa tribute band di Vasco, serata per gli appassionati di musica da s/ballo.

Domenica 13, nuovamente i Tre Gotti seguiti dagli Studio 54 che, con la loro performance, completeranno la serata con un travolgente repertorio…. ritmo e dance dagli anni settanta ai giorni nostri.

Lunedì 14, largo ai giovani, con i Black Smarties, ultima band nata nella compagine rock albenganese e DJ set con Mr.Lucio.

Dido e i suoi cocktail farà il resto per rendere le serate indimenticabili…