Sca: bilancio sano, con attivo di 118mila Euro

È stato rinominato il Cda con conferma della fiducia ai membri uscenti

Il Palazzo del Comune di Alassio

Il bilancio della Sca chiude con 118mila euro di attivo, al netto delle imposte e dei mutui. Stamani l’Assemblea dei soci, ha approvato il documento finanziario che ha restituito la fotografia di una società sana, con un buon attivo, anche grazie ad una buona attività di recupero crediti.

“Contestualmente – aggiunge Marco Melgrati, sindaco di Alassio – è stato rinominato il Cda con conferma della fiducia ai membri uscenti: la presidente Emanuela Preve, proseguirà con immutato impegno l’attività nella partecipata insieme a Margherita Gallo e a Matteo Aicardi, fino all’approvazione del prossimo bilancio”.

Per domani è prevista invece la riunione dei Sindaci dell’Ato idrico in Provincia per dibattere, tra le altre cose dell’emergenza idrica: “Non potevamo non affrontare – aggiunge la stessa presidente Preve – questo tema. Nel ribadire come al momento i nostri pozzi siano in grado di corrispondere al fabbisogno del territorio servito, l’invito rimane quello ad un utilizzo consapevole della risorsa idrica. Valuteremo nel proseguo dell’estate, insieme ai Sindaci, la possibilità di introdurre una riduzione degli orari di erogazione dell’acqua potabile”

Advertisements