Alassio Centolibri: Garlando nella cinquina finale

Nei giorni scorsi, la Casa Editrice Marsilio ha comunicato alla Segreteria del Premio Letterario Alassio Centolibri – Un Autore per l’Europa, l’impossibilità di Alessandro Zaccuri, finalista del premio, a partecipare alla serata finale prevista per il 3 settembre prossimo nell’accogliente Piazza Partigiani.

Il regolamento, in questo caso, prevede che si ritorni agli esiti delle votazioni della Giuria Tecnica, presieduta dal Prof. Gian Luigi Beccaria per individuare il nome che subentrerà nella cinquina finale.
Si tratta di Luigi Garlando con “L’Album dei Sogni” edito da Mondadori, che ha accolto la notizia con entusiasmo e ha già confermato la propria presenza alla finalissima del 3 settembre condotta da Neri Marcorè.

Paolo Colagrande con “Salvarsi a vanvera” (ed Einaudi), Maurizio De Giovanni con “L’equazione del cuore” (ed Mondadori), Luigi Garlando con “L’Album di Sogni” (ed. Mondadori) Andrej Longo con “Solo la pioggia” (ed. Sellerio) e Titti Marrone con “Se il mio cuore fosse pietra” (ed Feltrinelli) sono, in rigoroso ordine alfabetico, i cinque finalisti della 28esima edizione del premio letterario Alassio Centolibri – Un Autore per l’Europa.

Pubblicità
Pubblicità