“Libri sotto l’albero” a Loano, in biblioteca un pomeriggio di letture con il Teatrino Kamishibai

A Loano proseguono gli appuntamenti con i “Libri sotto l’albero”, la rassegna cultural-letteraria di letture e laboratori per i bimbi e le loro famiglie promossa dall’associazione #cosavuoichetilegga in collaborazione con Casa Culturale e il Mondadori Bookstore di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Domenica 19 dicembre alle 16.30 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal si terrà un pomeriggio di letture con il Teatrino Kamishibai, a cui seguirà laboratorio. Durante il pomeriggio verrà letta la storia “La mia mano” di Fuad Aziz (edizioni Artebambini).
«Con la mia mano posso accarezzare, riservare a qualcuno un gesto gentile, giocare, colorare, creare opere inimmaginabili… Le mani sono strumento di pace. Che cosa può fare di speciale la tua mano oggi?»

Dopo la lettura i bimbi con le loro mani costruiranno un “dono” di natale per un amico o amica. Letture ad alta voce di Monica Maggi, di Casa Cultural e socia di AKI Associazione Kamishibai Italia. Per bimbi dai 5 anni in su.
L’ingresso è libero con obbligo di Green Pass. È possibile prenotare un posto contattando il numero 347.5031329 dalle 16.30 alle 18 oppure presso recandosi presso la biblioteca civica negli orari di apertura al pubblico.

Advertisements