Albenga, il centro vaccini tornerà nella tensostruttura di Campolau

Nell’ottica della collaborazione che ha sempre contraddistinto i rapporti tra l’ASL 2 e l’Amministrazione comunale da lunedì 18 ottobre il centro vaccini tornerà nella tensostruttura di Campolau.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis:A partire da lunedì l’hub vaccinale tornerà presso la tensostruttura di Calpolau, il tutto senza interrompere il ciclo delle vaccinazioni.” Un trasferimento di pochi metri che – come già avvenuto questa primavera quando, a causa delle temperature si era optato per lo spostamento presso l’adiacente Palamarco – non comporterà alcun disagio per gli utenti.

Spiega il primo cittadino:Lo scorso inverno la tensostruttura si è rivelata location ideale per effettuare le vaccinazione riscuotendo un grande apprezzamento da parte degli utenti. Per questo motivo, in accordo con l’ASL, abbiamo confermato questa scelta. La campagna vaccinale continua ad essere una priorità essendo il primo e più importante strumento per contrastare il Covid e le conseguenze che esso comporta anche sulla nostra vita quotidiana. Una città come Albenga deve continuare ad avere un centro vaccinale a servizio della città e dell’intero comprensorio e l’hub di Campolau, grazie alla professionalità e alla disponibilità del personale medico e paramedico e di tutti i volontari che da mesi continuano ad operarvi, è un vero e proprio orgoglio per tutti noi”.

Advertisements