Progetto Affido Familiare ad Albenga

occhi di sorpresa e timore

Sabato 18 settembre dalle ore 16 alle ore 18 in Piazza IV Novembre nell’ambito del Festival della Gentilezza si terrà ad Albenga l’incontro “L’affido è per tutti fai spazio ad un bambino”.

L’appuntamento volto a far conoscere il progetto affido attraverso laboratori per bambini dai 4 ai 12 anni, stand informativi e letture. L’iniziativa è realizzata e promossa dall’Associazione SJAMo — Sao José Amici nel Mondo con la partecipazione delle Associazioni APS #Cosavuoichetilegga?. Immaginafamiglie. Migrantes. YFPP e con la collaborazione di Albenga Brick.

L’assessore Marta Gaia: “Si tratta di un progetto fortemente voluto da Simona Vespo che mi ha preceduta nel ruolo di assessore e che, dopo i riscontri positivi e la rilevanza che ha avuto sul territorio di Albenga, si amplia a tutto il distretto sociosanitario. La presenza dell’associazione Sjamo e del progetto negli stand che ci saranno in Piazza IV Novembre in occasione del Festival della Gentilezza permetterà di far conoscere il Progetto di Affido Famigliare nella speranza di trovare così nuove famiglie pronte ad accogliere bambini e ragazzi che si trovano a vivere un momento di difficoltà”.

Advertisements