Campagna vaccinale: due open night ad Alassio Salute

tensostruttura Alassio Salute

Dopo l’entrata in vigore del green pass, accelerata anche sul fronte della campagna di vaccinazione. L’hub vaccinale istituito presso il centro medico di Alassio Salute lancia due open night, con vaccino Moderna, rivolti a residenti e turisti di ogni età e provenienza.

Gli appuntamenti sono per giovedì 12 e domenica 15 agosto dalle ore 20 alle ore 23 presso le tensostrutture allestite nel piazzale antistante il centro medico di via della Chiusetta ad Alassio.

“Ci aspettiamo una straordinaria risposta – spiegano dall’amministrazione comunale – per gestire la quale abbiamo allertato oltre alla Polizia Municipale anche i volontari della Protezione Civile di Alassio e la Croce Rossa”.

“Un ringraziamento doveroso – aggiungono da Alassio Salute – al direttore dell’Asl savonese Dott. Marco Prioli, che ci ha consentito l’operazione a 360° ovvero rivolta non solo a residenti e liguri, ma anche a turisti e ospiti della città provenienti da ogni Regione”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%